L’impresa SIMAR Costruzioni S.r.l. nasce nel 2016 come impresa operante nel settore stradale ed edilizio, artigiana, giovane e da subito innovativa. Concentra i propri lavori nella riqualificazione di strade, piazze e centri storici, con un particolare occhio di riguardo, quindi, all’arredo urbano, nella riqualificazione di edifici esistenti e nella ristrutturazione edilizia.

In questi anni si è specializzata nell’esecuzione d’impianti tecnologici all’avanguardia con una ricerca costante di tecnici e maestranze sempre più specializzate al fine di formare un proprio organico che le permetta di attivare sinergicamente una forza sempre di maggiore impatto ed efficienza.

Nell’anno 2018 ottiene la sua prima attestazione SOA per l’esecuzione di lavori in merito a edifici civili e industriali e di impianti tecnologici. Quest’attestazione è oggi un documento necessario per comprovare la capacità dell’impresa di sostenere ogni appalto pubblico di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00 (sia esso in appalto o in subappalto). L’attestazione ottenuta da SIMAR Costruzioni S.r.l. permette all’azienda di partecipare a gare d’appalto e, di conseguenza, eseguire i lavori per un importo totale inferiore a € 258.000,000 per entrambe le categorie (OG-1 e OG-11).

Per visionare il certificato con le relative classifiche e importi visita la pagina Certificazioni.

L’azienda può ritenersi orgogliosamente dotata di un carattere particolarmente giovane e dinamico, il quale ha fatto sì che, una piccola realtà si sia evoluta in poco tempo in un’impresa solida e sana, dal facile ed immediato approccio per il cliente finale.